Pubblicità

Battle Chef Brigade per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Battle Chef Brigade: Una competizione di cucina fantasy con un tocco di originalità.

Battle Chef Brigade è un gioco di cucina ricco di azione sviluppato da Adult Swim per la piattaforma PlayStation 4. In questo gioco, i giocatori assumono il ruolo di chef fantasy - Orchi, Elfi e Umani - che devono cacciare pericolosi mostri per gli ingredienti e creare capolavori culinari per impressionare i giudici in un torneo intenso. Il gioco combina una parte di caccia basata su combo d'azione e una parte di cucina basata su puzzle, il tutto mentre si corre contro il tempo.

Il gioco vanta personaggi e mostri animati in 2D disegnati a mano, che contribuiscono al fascino complessivo del gioco. I giocatori possono scegliere tra quattro chef giocabili, ognuno con la propria breve campagna che approfondisce la personalità e la cucina di ogni personaggio. Le meccaniche di gioco uniche del gioco combinano elementi di picchiaduro vecchia scuola e puzzle match-three, serviti con un pizzico di progressione leggera di RPG. Inoltre, il gioco presenta classifiche di sfide giornaliere in cui i Battle Chef possono vantarsi delle loro migliori creazioni culinarie, oltre a modalità Puzzle Rush e Break the Targets per dominare le classifiche. I mostri mortali e deliziosi del gioco offrono una sfida extra per i giocatori da superare.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Battle Chef Brigade per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Battle Chef Brigade

Hai provato Battle Chef Brigade? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.